Chiamata mondiale alla preghiera: per il ritorno a Nostra Signora
Diciottesima Riflessione
Fratelli e sorelle in Cristo, tra poche settimane farò il mio Atto di consacrazione a Nostra Signora di Guadalupe nel Santuario di Nostra Signora di Guadalupe a La Crosse, Wisconsin, durante l’offerta solenne della Santa Messa alle 12:15 (fuso orario centrale degli Stati Uniti).
Nelle prossime settimane, potremmo trovarci di fronte a prove e a trappole più grandi quanto più ci avviciniamo a compiere quest’epocale consacrazione alla Madonna, la Donna che schiaccia la testa del serpente infernale. Preghiamo per una fede e una perseveranza maggiori nella nostra vita di preghiera e nella nostra vita nella Chiesa, così che possiamo procedere nel nostro pellegrinaggio terreno con il suo destino: la nostra dimora eterna con Dio – Padre, Figlio e Spirito Santo, in compagnia degli angeli, della Beata Vergine Maria e di tutti i santi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok